Molti quando sentono parlare di Network Marketing sono spesso presi da un senso di sfiducia, mia moglie era una di questi.
Ha impiegato qualche tempo prima di realizzare che cosa fosse esattamente e solo confrontandosi, ha compreso l'opportunità che ci era capitata tra le mani.
Ha iniziato ad affiancarmi in questa avventura e insieme abbiamo deciso di intraprendere questa attività. Inizialmente l'obiettivo era la necessità familiare di un reddito extra per far quadrare i conti di casa. Con il passare del tempo l'obiettivo è cambiato ed è diventato quello di lavorare in libertà per poter dedicare più tempo alla famiglia.
Ho intrapreso così una nuova start-up con il sostegno di mia moglie. Ho dovuto cambiare le mie abitudini perchè la mole di lavoro è aumentata, ho eliminato le distrazioni focalizzandomi su quest'attività, concentrandomi sugli obiettivi, affrontando spesso anche me stesso. Ho dedicato nuovo tempo alla formazione e alla comunicazione attraverso gli strumenti tecnologici e i social. Ho cambiato atteggiamento diventando più perseverante e costante, capace di affrontare le cose una alla volta senza ripiegarmi su me stesso e cercando di mantenere la calma.
Oggi la nostra vita è cambiata perchè ci occupiamo di casa e famiglia in autonomia stabilendo noi orari e impegni e godendoci il tempo libero con più spensieratezza.
Il modello di business del Network Marketing è facile e adatto a tutte le persone. Ha pochissimi costi di avviamento, è un business agevolato fiscalmente in Italia e una volta superato lo scoglio iniziale di capire come avviare e su cosa basare l'attività diventa semplice...e con costanza anche redditizio. E'un lavoro indipendente.
Mi ha permesso di ampliare la mia rete di contatti sia online sia offline e di amicizie, molte delle quali sono nate nel mondo del Network e si sono sviluppate e consolidate fuori. Mi ha permesso di viaggiare e incontrare persone, stili di vita e paesaggi nuovi e diversi.
Ho imparato molto sulle novità tecnologiche, sulla comunicazione, sulle persone e soprattutto su me stesso, mi ha permesso di migliorarmi come persona, soprattutto con il sostegno di mia moglie, e di acquisire fiducia in me stesso. E soprattutto la formazione è costante su molteplici aspetti sia operativi sia personali.
Non ultimo questa attività mi ha permesso di confrontarmi con gli altri e di mettermi in condizione di aiutarli nelle loro situazioni di difficoltà, condividendo la mia storia e le mie competenze e unendole alle loro. Ed è proprio aprendomi agli altri che ho ricevuto di più rispetto a ciò che ho potuto dare.
DISCLAIMER: i guadagni non sono indice né di garanzia né di successo,
i risultati ottenuti dipendono dal tempo, dall’impegno, dall’energia e
dalla costanza impegnati nello sviluppo dell’attività.
©2022-2023 All rights reserved - Taunet - Distributore indipendente Snep